SCUOLA TENNIS LUGANO

15.12.2017; Biel; Tennis - Swiss Champion Trophy 2017;
Luca Margaroli
(Urs Lindt/freshfocus)
Benvenuti alla scuola tennis by MARGAROLI

LA SCUOLA TENNIS DI LUGANO A PARTIRE DAI 4 ANNI DI ETA'

La Scuola Tennis by Margaroli a Lugano organizza corsi di mini tennis, tennis per principianti, avanzati ed agonisti rivolti ad ogni età. E’ particolarmente attenta all’attività giovanile affiancando gli allievi con allenamenti personalizzati e con un accompagnamento costante ai tornei nazionali ed internazionali.

0 +
Allievi di successo
0 +
Anni di esperienza
boy-on-tennis-training.jpg
Accademia Tennis

La nostra scuola tennis di Lugano affianca i ragazzi nella disciplina del tennis fin dall'età di 4 anni con maestri di calibro internazionale. Gli anni di esperienza e la rete di conoscenze consente alla scuola di accompagnare i ragazzi anche ai tornei all'estero.

squash scuola tennis by margaroli (1)
Lezioni private e di gruppo

Vuoi prendere lezioni private o in coppia per imparare a giocare a tennis? Vuoi semplicemente affinare la tua tecnica di gioco? Puoi prenotare la tua lezione individuale o di gruppo a seconda delle tue esigenze e del tuo livello di partenza.

tennis-TPW9NHW.jpg
Squash

Alla Scuola Tennis By Margaroli si gioca anche a Squash. Il centro mette infatti a disposizione 2 campi da Squash al coperto a cui si può accedere prenotando direttamente online.

I nostri prezzi

Le tariffe DEI NOSTRI CORSI

Proponiamo delle tariffe fisse che possono essere aggiornate in base alla stagionalità ESTATE – INVERNO. Per qualsiasi richiesta specifica o personalizzata non esitate a contattarci.

Corsi di tennis ragazzi

Corsi dedicati ai ragazzi dai 4 ai 16 anni divisi per gruppo con cicli continuativi e insegnanti professionisti

Mercoledì

260.-chf

/ per 9 giorni

Sabato

240.-chf

/ per 8 giorni

Lezioni private e di gruppo

Lezioni di tennis private e di gruppo fino a 4 persone su prenotazione con maestri professionisti

100.-chf

/ per ora

Prenotazione campi

Campi ESTERNI
dalle 8 am alle 17 pm   /   22.-chf
dalle 17 pm alle 22 pm   /   28.-chf
sabato e domenica   /  28.-chf
Campi INTERNI
dalle 8 am alle 17 pm   /   35.-chf
dalle 17 pm alle 22 pm   /   40.-chf
sabato e domenica   /  40.-chf

Squash

Lunedì - venerdì
dalle 8:30 am alle 16:30 pm   /   17.-chf
dalle 16:30 pm alle 22 pm   /   25.-chf
sabato e domenica   /  20.-chf

I nostri campi da gioco

Disponiamo di diversi campi da gioco con struttura COPERTA e campi all’APERTO. Superficie in Resina Hard Court, Erba Sintetica, Terra Rossa e Verde Red Plus, Tappeto con granulato.

IMG-20210622-WA0005

PRENOTA ONLINE IL TUO CAMPO

Puoi prenotare direttamente online l’utilizzo dei campi da TENNIS o SQUASH scegliendo tra quelli disponibili in base al giorno e all’orario che preferisci.

Tornei

LE ULTIME NOTIZIE E GLI EVENTI DELLA SCUOLA

La Scuola Tennis By Margaroli di Lugano partecipa a numerosi eventi anche in trasferta con i propri allievi e giocatori. Inoltre organizza diversi tornei di calibro internazionale con il sostegno di partnership d’eccellenza.

DOVE SIAMO STATI NEL MONDO