SCUOLA TENNIS LUGANO

LA SCUOLA

La Scuola Tennis by Margaroli è attiva dal 1° Luglio 2006.

tennis-player-in-sportswear-with-a-ball.jpg

SCUOLA TENNIS A PARTIRE DAI 4 ANNI DI ETA'

La Scuola Tennis by Margaroli organizza corsi di tennis per principianti, avanzati ed agonisti. Si avvale della collaborazione di maestri ed insegnanti di condizione fisica specifica, con esperienze personali a livello professionistico ed internazionale.

La nostra missione

E’ particolarmente seguita l’attività giovanile con una pianificazione personalizzata ed accompagnamenti a tornei sia nazionali che internazionali. La scuola tennis infatti ha come obiettivo quello di valorizzare ed accrescere le singole qualità e di portare i giovani tennisti a confrontarsi con nuove realtà ed esperienze.

0 +
Allievi di successo
0 +
Anni di esperienza

ACCOMPAGNAMENTO AI TORNEI

Lo svolgimento di diversi tornei giovanili e non, presso la struttura di Cadro Panoramica, quali Trofeo Giovani Speranze, Circuito Vamos, Circuito Verde, Tornei Junior Premio Ticino, Torneo Internazionale U16 Tennis Europe e da ultimo il Torneo Internazionale ITF 15.000 Men, dà ai nostri giovani tennisti la possibilità sia di confrontarsi sui propri campi, a tutti i livelli, sia di poter essere facilmente seguiti dai propri maestri.

Secondo noi una buona scuola tennis oltre a formare sportivamente i propri allievi deve anche avere la possibilità di seguirli nei momenti dei propri massimi impegni. Quindi oltre ai numerosi tornei organizzati, ci siamo sempre messi a disposizione sia per gli accompagnamenti ai vari tornei oltre a creare trasferte di allenamento sia nazionali che internazionali.

I NOSTRI CAMPI

SCOPRI LA QUALITA' DEI NOSTRI CAMPI DA GIOCO

Scuola Tennis by Margaroli dispone di ben 12 campi da gioco offrendo una vasta scelta di superfici a seconda della stagione. Tra questi ERBA SINTETICA, RESINA HARD COURT, TERRA ROSSA E VERDE RED PLUS e TAPPETO CON GRANULATO